...

Fujifilm rilascia un nuovo firmware per la X-T1

Fujifilm ha aggiornato il firmware della mirrorless X-T1 alla versione 5.51, che ripristina la compatibilità con l’obiettivo Fujinon XC 15-45 mm F3.5-5.6.

Fotocamere mirrorless

Modifiche principali :

Compatibilità con l’obiettivo XC 15-45 mm F3.5-5.6 OIS PZ, che non è più disponibile dopo l’ultimo aggiornamento della X-T1 alla versione 5.50.

Il nuovo firmware mantiene la compatibilità con le caratteristiche dell’obiettivo XF 200mm F2 R LM OIS WR che sono diventate disponibili dopo l’aggiornamento alla versione 5.50: Funzioni di messa a fuoco preimpostate e pulsante di controllo della messa a fuoco

Disponibilità

Il firmware è disponibile per il download sul sito web di Fujifilm nella sezione download

Firmware 5.51 per X-T1 – download

Vota questo articolo
( Non ci sono ancora valutazioni )
Alberto Martini

Fin dalla mia infanzia, ho dimostrato una predisposizione per la comprensione della tecnologia e la curiosità verso il funzionamento delle attrezzature. Crescendo, il mio interesse si è trasformato in una passione per la manutenzione e la riparazione di dispositivi elettronici e meccanici.

Elettrodomestici bianchi. TV. Computer. Attrezzatura fotografica. Recensioni e test. Come scegliere e acquistare.
Comments: 1
  1. Massimo Santoro

    Ciao! Volevo chiedere se il nuovo firmware rilasciato da Fujifilm per la X-T1 include miglioramenti significativi o nuove funzionalità. Quali sono le principali novità introdotte e come influiranno sull’esperienza di utilizzo della fotocamera? Grazie in anticipo per la risposta!

    Rispondi
Aggiungi commenti