...

Impugnatura per batteria Meike per Fujifilm X-T2

Meike lancia il nuovo battery grip MK-XT2 Pro per la fotocamera mirrorless Fujifilm X-T2. L’impugnatura consente di scattare facilmente in modalità ritratto e supporta due batterie ricaricabili NP-W126/NP-W126S.

Fotocamere mirrorless

L’impugnatura presenta una serie di controlli come il pulsante di scatto, le ghiere di regolazione, la leva di selezione del punto di messa a fuoco, due pulsanti Fn, i pulsanti AF-L/AE-L e l’interruttore Normal/Boost. Include una porta di ricarica USB e un connettore mini-jack 3 sul lato.5.

Attrezzatura fotografica

Viene fornito con un telecomando funzionante a 2.4 GHz, che consente di utilizzare l’impugnatura fino a 100 metri di distanza. Con il telecomando è possibile impostare il tempo di ritardo, il tempo di esposizione, l’intervallo di ripresa e il numero di scatti. La console è alimentata da due batterie AA

Prezzo e disponibilità

Il Meike MK-XT2 Pro è disponibile su Amazon a 1120 dollari, oppure si può acquistare su Aliexpress a 8.255 dollari

Vota questo articolo
( Non ci sono ancora valutazioni )
Alberto Martini

Fin dalla mia infanzia, ho dimostrato una predisposizione per la comprensione della tecnologia e la curiosità verso il funzionamento delle attrezzature. Crescendo, il mio interesse si è trasformato in una passione per la manutenzione e la riparazione di dispositivi elettronici e meccanici.

Elettrodomestici bianchi. TV. Computer. Attrezzatura fotografica. Recensioni e test. Come scegliere e acquistare.
Comments: 1
  1. Caterina Lombardi

    Ciao! Mi chiedo se la impugnatura Meike per la Fujifilm X-T2 sia davvero utile. Vorrei sapere se migliora la presa della fotocamera e se offre funzionalità extra come il controllo del diaframma e dell’otturatore. Inoltre, quali sono i materiali utilizzati per l’impugnatura e la durata della batteria aggiuntiva? Grazie mille in anticipo per le risposte!

    Rispondi
Aggiungi commenti