...

Panoramica dell’Aquafilter Thomas Twin T2

Elettrodomestici

Utilizza la tecnologia più avanzata per filtrare, pulire e umidificare l’aria; flusso d’acqua regolabile, pulizia a umido e a secco, pulizia efficace di varie superfici, capacità di raccogliere le fuoriuscite e di pulire le tubature, protezione contro il surriscaldamento del motore.

Hoovers

Un aspirapolvere di qualità non costa poco.

Thomas Twin T2 Aquafilterthomas_twin_t2_aquafilter Panoramica

Thomas Twin T2 Aquafilter premium aspirapolvere a umido e a secco

DATI TECNICI

POTENZA: da 650 Watt a 1700 Watt.

FILTRO: Aquafilter.

CONTROLLO: controllo elettronico Touch-Tronic, regolazione di potenza.

COSTRUZIONE: Motore bi-turbo con protezione dal surriscaldamento, due posizioni di parcheggio, paraurti per proteggere i mobili.

KITCHEN: include una grande borsa da trasporto con marchio e un assortimento di accessori: bocchetta per la pulizia a secco di tappeti e pavimenti, bocchetta per la pulizia a secco di mobili imbottiti con alzafili, bocchetta per fessure, spazzola per ferramenta, bocchetta a spruzzo per la pulizia di tappeti bagnati con adattatore integrato per la pulizia dei pavimenti, Adattatore per la pulizia del parquet e delle finestre a specchio con guaine speciali per il parquet e le finestre, ugello a spruzzo per la pulizia a umido dei mobili imbottiti, mop a sifone, concentrato universale ProTex per la pulizia a umido di tappeti e pavimenti e ProFloor per la pulizia dei pavimenti duri.

COLORE: blu.

DIMENSIONI: 475×330×360 mm.

PESO: 9,9 kg.

GARANZIA: 2 anni.

PAESE DI PRODUZIONE: Germania.

DESCRIZIONE DEL MODELLO

La confezione più piccola in grado di ospitare il famoso filtro ad acqua Thomas, la più grande capacità di ricarica e la pulizia più efficiente.

Aumento della potenza, maggiore regolazione della pressione di erogazione della soluzione detergente, aggiunta di nuovi ugelli.

L’esclusivo filtro ad acqua a 4 stadi filtra l’aria al 99,99%. La polvere che entra nel ferro da stiro si bagna, diventa pesante, grossolana e si deposita nell’acqua. Ma la polvere più fine e allergenica non è ancora stata sufficientemente bagnata e ingrandita. Per catturare le particelle di polvere fine, l’aria viene fatta vorticare artificialmente in una sospensione di gocce d’acqua.

Le particelle di polvere fine che passano attraverso questi microcicloni diventano grossolane e pesanti e vengono intrappolate dal filtro grossolano all’uscita.

Include inoltre un filtro HEPA che funziona quando il primo filtro si intasa, cosa che accade se non lo si lava di tanto in tanto.

Per iniziare, è sufficiente riempire il filtro con 1 litro d’acqua e svuotare successivamente il contenitore. Non è necessario staccare il tubo, estrarre il sacchetto, inalare una nuvola di polvere, fare scorta di sacchetti: l’acqua è sempre a portata di mano. L’aria che esce dal filtro ad acqua è pulita e idratata. La polvere non viene soffiata in giro per la stanza e non vola avanti e indietro dalle aree non ancora pulite.

La modalità di pulizia consente di pulire tappeti, piastrelle, laminato, parquet, pareti, finestre… Una potente pompa spruzza la soluzione detergente a una pressione minima di 4 atm, che lava lo sporco e allo stesso tempo viene aspirata da una potente turbina. La nuova forma dell’ugello aumenta il flusso d’aria, consentendo di rimuovere rapidamente i liquidi di pulizia. I vostri tappeti sembrano nuovi. Smarty aiuta a raccogliere l’acqua versata o a sbloccare le ostruzioni nel lavandino.

Prezzo

: 19.990 RUB.

Vota questo articolo
( Non ci sono ancora valutazioni )
Alberto Martini

Fin dalla mia infanzia, ho dimostrato una predisposizione per la comprensione della tecnologia e la curiosità verso il funzionamento delle attrezzature. Crescendo, il mio interesse si è trasformato in una passione per la manutenzione e la riparazione di dispositivi elettronici e meccanici.

Elettrodomestici bianchi. TV. Computer. Attrezzatura fotografica. Recensioni e test. Come scegliere e acquistare.
Comments: 2
  1. Eleonora

    Ciao! Sono interessato alla panoramica dell’Aquafilter Thomas Twin T2. Potresti per favore fornire informazioni sulle caratteristiche principali e sulla qualità del prodotto? Inoltre, mi piacerebbe sapere se è facile da installare e da utilizzare. Grazie in anticipo per il tuo supporto!

    Rispondi
  2. Giuseppe Vitale

    Ciao a tutti! Sto cercando una panoramica dell’Aquafilter Thomas Twin T2. Qualcuno di voi l’ha mai utilizzato? Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni e esperienze con questo prodotto. Ha una buona capacità di filtraggio dell’acqua? È facile da usare e pulire? Vorrei acquistarlo, ma vorrei avere qualche feedback prima. Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!

    Rispondi
Aggiungi commenti